Marz’ è pazzarieglie, nu juorn è triste e nu juorn è bello

Marzo è pazzerello, un giorno è triste (c’è la pioggia) e un giorno è bello (c’è il sole)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *